la fotografia, come un dipinto che racconta la sua storia

Da sempre trascorro la maggior parte del mio tempo in famiglia,  di cui fanno parte anche gli amici di una vita ovviamente, in mezzo a cene, giochi di società e tante risate. Ma fin da piccola ho sempre amato quel momento in cui cominciavano i racconti di storie d'infanzia, puntualmente sfogliando un album di fotografie, oppure le domeniche di pioggia passate a guardare vecchie diapositive di una vita che sembrava ormai lontana. 

Prima al Liceo Artistico e successivamente all'Accademia delle Belle Arti di Torino, studiando la Storia dell'Arte, ho imparato ad osservare ogni singolo dettaglio di affreschi, sculture o architetture, realizzando perfettamente la vera bellezza di ciò che ci circonda. Ho cominciato così, a guardare i paesaggi, le emozioni o le azioni delle persone con occhi differenti, immaginando di conservare quell'immagine in quell'esatto istante così perfetto, come se lo stessi dipingendo. 

La mia vita in famiglia con la passione della fotografia e dei racconti, i miei studi e i continui aggiornamenti, mi hanno portato verso diverse strade artistiche di cui ho conservato i migliori insegnamenti per valorizzare il mio lavoro.

In ogni mia fotografia, è sempre presente un piccolo racconto, dallo sfondo "del giardinetto dietro la casa dove abitavamo una volta", al "quel giorno me lo ricordo, guarda come sorridiamo ci siamo divertiti tanto".

Non smetterò mai di ripetere l'importanza di creare nuovi ricordi o testimoniare un giorno o un evento fondamentale, con una semplice fotografia che ti accompagni per tutta la vita.

La fotografia si potrebbe rovinare o sbiadire ma sarà sempre lì e potrai ricordarla e raccontarla.

Avrei potuto studiare al dettaglio un mio ritratto, rendendo anche quella una foto perfetta,

come si vede in tutti i siti di fotografi professionisti.

Ma se vuoi sapere chi sono veramente, allora queste sono le foto più idonee....

Amante della Vita, Giocherellona, Assolutamente Imperfetta e 

Sempre Pronta a Regalarvi un Sorrisone per Farvi Sentire a Vostro Agio

Amo particolarmente queste foto perché non sono state volute da me, ma da loro

che han voluto un ricordo con me. 

Questa pagina rimarrà in continuo aggiornamento con la voglia di aggiungerne altre. 

Ovviamente spero diventeranno numerose, ma se dovesse fermarsi qui sarò lo stesso soddisfatta.

I gesti semplici scaldano il cuore dell'altra persona senza rendercene conto